LCCDiffusori a soffitto con frontale chiuso
LCC è un diffusore circolare con piastra frontale chiusa per installazioni in controsoffitti modulari e permanenti, E' adatto sia per mandata che per ripresa dell'aria. Inoltre, è ideale per la mandata orizzontale (aria fredda) e assicura un ampio range di funzionamento. 
L'installazione con plenum tipo MB ottimizza il flusso dell'aria e permette una regolazione accurata della portata. 
Il plenum MB può essere provvisto di serranda conica lineare di tipo B che permette il massimo range di funzionamento 0-100%, il perfetto bilanciamento con elevate perdite 
di carico e livelli sonori contenuti. La serranda, inoltre, consente un bilanciamento lineare e di ottenere misure accurate e affidabili. 
Nella versione con serranda di tipo C o E, i plenum MB e CB sono provvisti di serranda di regolazione rispettivamente per la mandata (C) e per la ripresa (E), solitamente utilizzate in applicazioni in cui non è richiesto un bilanciamento del sistema.
LCC, abbinato a plenum VAV tipo MBV, può essere utilizzato in sistemi DCV e potenzialmente abbinato al Lindab Pascal System Management.
LCC può essere ordinato con sensore di presenza (-P) e/o con sensore di temperatura (-T). I sensori sono integrati nella piastra frontale. 
- Aspetto sobrio ed elegante
 - Ampio range di funzionamento
 - Adatto per mandata e ripresa
 - Adatto alla maggior parte dei sistemi di controsoffitto.
 - Plenum con differenti tipologie di serranda
 
| Caratteristiche | Valore | 
|---|
Mostra di più

